Chiama il +39 081 2565242    per prenotare una visita psichiatrica con indirizzo psicoterapeutico

Pittrice

Pittura ad acrilico e olio per la terapia dei disturbi dell'umore a Portici

La psicologa Renata Ferrante si occupa della cura dei principali disturbi psicologici come ansia, attacchi di panico e depressione presso il suo studio privato a Portici, in provincia di Napoli. 
La dottoressa è una vera e propria studiosa dell’anima e della psicoenergetica, ovvero di qualsiasi disciplina o tecnica in grado di aiutare la mente a non deformare le informazioni e a ritrovare la propria energia e libertà. L’arte è una di queste pratiche – non a caso la dottoressa è una grande appassionata di pittura ad acrilico e olio. Dai grandi ritratti ai paesaggi surreali, tutti i suoi dipinti trasmettano una forte vitalità e spiritualità. 
Chiama per un appuntamento

La pittura come connessione alla psiche

Appassionata di pittura ad acrilico e olio, la psicologa Renata Ferrante è un’esperta pittrice che in tanti anni ha creato numerose opere con svariate tecniche. Al momento si occupa principalmente di pittura ad acrilico e olio, mentre in passato ha realizzato anche murales pubblici pro bono. 
La sua passione per la pittura non è semplicemente un hobby ma costituisce un importante anello di congiunzione con la professione di psichiatra e psicoterapeuta, consentendole di utilizzare tale arte espressiva come veicolo terapeutico.

Energia e vitalità: curare la mente tramite l'arte

La dottoressa e psicologa Renata Ferrante a Portici, provincia di Napoli, ha il grandissimo dono di trasmettere vitalità, energia e passione. Anche attraverso la pittura ad acrilico e olio, è in grado di portare su tela tutta la sua energia: osservando le sue opere è impossibile sottrarsi a una carica vitale, a una luce emozionale che colora le forme, i materiali e i significati dell’universo. 
Se vuoi saperne di più sulla pittura ad acrilico e olio e sulla psicoenergetica, non esitare a contattare la psicologa Renata Ferrante. 
Contatta la dottoressa per saperne di più sulla psicoenergetica
Share by: